IMMAGINI PROFILO WHATSAPP

WhatsApp ha la possibilità di aggiungere un'immagine al profilo. Se desideri inserire un'immagine che non sia la tua foto puoi scegliere qualcuna in queste pagine.
Una selezione di immagini per profilo WhatsApp gratis che abbiamo creato e selezionato per te, cambia oggi stesso la foto del tuo profilo whatsapp con qualcoa di più allegro o che si adatta al periodo festivo o sentimentale che stai attraversando.
Per come inserire/modificare l'immagine di profilo su WhatsApp, in fondo alle pagina trovi tutte le istruzioni necessarie.
Qul alcune frasi di testo da copiare e incollare subito.
- Non esiste rimedio all'amore se non amare di più
- La gioia e l'amore sono le ali per le più grandi imprese.
- Nessuno potrà mai vedere oltre questa fotografia più di me stesso.
- Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore.
- Impara a ridere di te stesso per una vita intera di divertimento gratis.
- Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.


E' possibile selezionare una foto dalla galleria e impostarla come profilo WhatsApp da Menù ---> Impostazioni ---> Profilo.
Per avere l'immagine ideale dovrebbe essere di forma quadrata. Se non è quadrata, WhatsApp vi dà la possibiltà di ritagliarla, selezionando l'area che volete visualizzare e poi ridimensiona l'immagine, adattandola allo spazio predefinito.
Se vi state chiedendo qual'è la dimensione corretta da usare per il profilo WhatsApp queste sono indicativamente le grandezze. Per uno normale smartphone tra i 4 e 5 pollici o poco più grandi (Android, iOS, Windows Phone, Blackberry), le dimensioni dell'immagine deve essere di almeno 200 × 200 pixel.
Se si utilizza un telefono più piccolo, la dimensione minima supportata per l'immagine del profilo WhatsApp è di 140 × 140 pixel.
È possibile scaricare immagini dal web e ritagliare le immagini direttamente alle dimensioni per il profilo WhatsApp, e poi spostarli nel telefono e impostarla come profilo WhatsApp senza alcun problema.



Se si desidera impostare un'immagine per il profilo WhatsApp apportando anche delle modifiche di tonalità e contrasti ci sono diversi software di editing gratis per grafica che consentono di ridimensionare/ruotare/modificare le immagini.Sullo smartphone, è possibile utilizzare applicazioni come Instasize, SQUAREIT, Foto Squarer ecc.
Assicurarsi sempre che l'immagine ritagliata / ridimensionata sia quadrata perché le immagini per il profilo WhatsApp devono essere quadrate. Oltre a un selfies normale, se si vuole sostituire con altre immagini per il profilo WhatsApp magari con una GIF animata, questo per il momento non è possibile.
Sul nostro sito trovate una raccolta di foto incredibili, immagini con citazioni, vignette ridicole che è possibile impostare come immagine del profilo WhatsApp e diventare così il ragazzo più cool nel vostro gruppo.


Vedi elenco dettagliato delle pagine di questa categoria: PROFILO

Profilo WhatsApp

Cambiare la tua immagine del profilo su WhtasApp è molto semplice. Se non vuoi una foto metti l'immagine che ti piace.

WhatsApp conviene

Il successo di questo servizio chat che ha soppiantato gli SMS è dovuto alla convenienza economica e la sua versatilità.

Privacy WhatsApp

Sebbene criticata questa app per la poca privacy, bastano due clic per stare tranquilli e non essere controllati sui nostri accessi.

Contatti

Scriveteci!! Se volete inviarci frasi che avete sentito o scritte, immagini divertenti o qualsiasi altro materiale su WhatsApp, inviate tutto tramite il link qui sotto.