Immagini per Halloween con WhatsApp

Arriva 31 Ottobre e per festeggiare alla grande Halloween, abbiamo tante immagini per far ridere e spaventare i nostri amici di WhatsApp. Divertiamoci e condividiamo queste spaventose e orribili immagini e frasi.
Anche se è una festa anglosassone, abbiamo saputo importarla alla grande, tanto che oggi è una festa molto sentita tra i giovani, ecco alcune frasi da copiare condividere.
- Chi di noi non ha il suo scheletro nell'armadio? Allora forza, tiriamolo fuori per la festa di Halloween e festeggiamo dicendo dolcetto o scherzetto!
- Non c'è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro.
- Halloween... i nostri cervelli vanno all'estero e noi importiamo le zucche vuote.
- Halloween è una festa di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro.


Immagini per la festa di Halloween con tutti i simboli caratteristici della festa come zucche color arancio, fantasmi, zombie, teschi, mummie, bare e tombe.


Vedi elenco dettagliato delle pagine di questa categoria: HALLOWEEN

Profilo WhatsApp

Cambiare la tua immagine del profilo su WhtasApp è molto semplice. Se non vuoi una foto metti l'immagine che ti piace.

WhatsApp conviene

Il successo di questo servizio chat che ha soppiantato gli SMS è dovuto alla convenienza economica e la sua versatilità.

Privacy WhatsApp

Sebbene criticata questa app per la poca privacy, bastano due clic per stare tranquilli e non essere controllati sui nostri accessi.

Contatti

Scriveteci!! Se volete inviarci frasi che avete sentito o scritte, immagini divertenti o qualsiasi altro materiale su WhatsApp, inviate tutto tramite il link qui sotto.